E se dal 31 dicembre il calendario della ferrovia Roma-Lido sarà modificato e verrà riattivata la tratta Lido Centro-Colombo e viceversa, oggi i pendolari hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo guasto. E con l’ennesima interruzione dell’intera linea, tra non pochi disagi e rabbia di chi non ce la fa più perché il servizio è quasi inesistente.
#info #atac – Ferrovia regionale #RomaLido: circolazione interrotta (inconveniente tecnico) seguono aggiornamenti#indossasemprelamascherina #Roma
— infoatac (@InfoAtac) December 20, 2021
Roma-Lido: caos sui treni, servizio interrotto
Un tweet di Atac sui social alle 6.07: ‘La circolazione sulla ferrovia regionale Roma Lido per inconveniente tecnico è interrotta’. Da lì decine e decine di commenti di pendolari stanchi ed esausti: ‘Non è possibile, siete assurdi. Ogni giorno ce n’è una’ – tuonano gli utenti. Poi c’è chi ironizza: ‘Fate prima ad avvisare quando funziona‘. E, nonostante siano passate ora, dall’azienda capitolina nessun aggiornamento: la linea continua ad essere ferma e sono attive le navette bus sostitutive. Ma la storia si ripete e le immagini sono sempre le stesse: pendolari che se fortunati riescono a salire e a viaggiare ammassati. In barba a tutte le misure contro il virus. Ci sarà mai fine all’incubo?