Si è ribaltato con l’auto, dopo aver perso il controllo ed essere finito fuori strada. E’ successo oggi nel primo pomeriggio in via di Pratica di Mare, a Pomezia.
Il conducente dell’auto, un militare di 50 anni residente a Pomezia, mentre transitava in via di Pratica di Mare in direzione Pomezia è uscito di strada lungo il rettilineo danneggiando la sua Lancia Phedra.
Il militare ha perso il controllo del veicolo finendo la corsa su una fiancata – probabilmente a causa del fondo stradale leggermente bagnato – fortunatamente senza coinvolgere altri veicoli.
Fortunatamente l’uomo, se pur ferito dal violento impatto, non è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale S.Anna di Pomezia.
Le modalità dell’incidente sono in fase di accertamento degli agenti della polizia locale – diretti dal dott. Angelo Pizzoli – intervenuti sul posto per eseguire i rilievi del caso e garantire i soccorsi in sicurezza data la pericolosità del tratto stradale.
Il tratto in questione, infatti, negli ultimi mesi è stato protagonista di diversi incidenti, compreso il ferimento di un agente stesso di polizia locale.