Roma. Per coloro che viaggiavano a bordo dell’autobus nella serata di ieri, immersi nei loro pensieri, nel rimuginare sulla giornata appena trascorsa, deve essere stato un colpo al cuore.
Autobus si schianta all’improvviso contro il muro
All’improvviso l’autobus ha sbandato e si è schiantato contro il muro di un sottopassaggio. Un momento che ha letteralmente strappato il sonnambulismo di quella traversata e che ha rischiato di trasformasi in tragedia per quanti si trovavano sul mezzo di trasporto pubblico.
Leggi anche: Roma, si sveglia la mattina per palpeggiare le adolescenti che vanno a scuola in autobus
La dinamica di ieri giovedì 14 aprile
Il tutto è successo nella serata di ieri, giovedì 14 aprile, intorno alle ore 22.00. L’autobus 30 della linea Atac stava attraversando sottopassaggio del lungotevere Michelangelo, quando all’improvviso si è schiantato contro il muro durante la sua corsa, tra il panico e lo scompiglio di quanti si trovavano al suo interno di rientro alle proprie abitazioni.
Un malore improvviso sembrerebbe aver colto il suo conducente, poi trasportato in codice rosso all’ospedale Santo Spirito. Stando alle informazioni trapelate, l’uomo è in gravi condizioni.
L’intervento sul posto e le condizioni dei passeggeri a bordo
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del XIII gruppo Aurelio e il personale medico del 118 per prestare soccorso ad eventuali feriti nella collisione. Per fortuna, tutti i passeggeri a bordo sono illesi e senza ferite.