Un bottino da leccarsi i baffi quello che si è accaparrato una banda di ladri che ha puntato un alimentari a Frosinone. La banda si è servita di un’auto-ariete per svaligiare completamente un negozio di salumi e prosciutti in bella vista.
Furto a poche ore dal ponte dell’Immacolata a Frosinone dove la scorsa notte è stata presa d’assalto una vetrina di un alimentari. Il negozio è stato svaligiato dai ladri in piena notte, approfittando dell’ora tarda e utilizzando un’auto-ariete per smantellare l’entrata. La refurtiva è da veri ghiotti, salumi, prosciutti e tanti prodotti destinati allo shopping prima delle feste.
Rubano salumi e prosciutti, ladri utilizzano auto-ariete per derubare un alimentari
A finire nel mirino dei ladri la bottega “La Gustoseria”, situata in Corso della Repubblica a Frosinone. Il negozio aveva già allestito la vetrina con prodotti di gastronomia, cesti e pacchi di Natale. Una bella vista che non è sfuggita ai ladri che nella notte tra il 6 e il 7 dicembre hanno svaligiato il negozio.
Servendosi di un’auto-ariete, che è servita per forzare il negozio, i due hanno divelto la porta e la vetrina del punto vendita e portato via prosciutti e salumi dall’interno. Al momento i carabinieri sono sulle tracce dei responsabili che, stando anche alle testimonianze di alcuni passati verso mezzanotte circa, avrebbero utilizzato una Fiat Panda per assestare il colpo.