Home » Ultime Notizie » Atto vandalico contro il Minisindaco di Tor Bella Monaca: maggioranza condanna il gesto

Atto vandalico contro il Minisindaco di Tor Bella Monaca: maggioranza condanna il gesto

Pubblicato il
Frase contro Nicola Franco

Atto vandalico all’interno di Tor Bella Monaca: la scritta “Franco Nicola Infame” al Consiglio del VI Municipio di Roma.

Frasi contro Nicola Franco all'ingresso del VI Municipio di Roma
Atto vandalico al Consiglio del VI Municipio di Roma: frasi contro il presidente Nicola Franco a Tor Bella Monaca – (ilcorrieredellacitta.com)

Un vile atto vandalico a Tor Bella Monaca ha lasciato una scritta diffamatoria contro il presidente del Municipio Roma VI delle Torri, Franco Nicola. La maggioranza del Municipio, composta dai capigruppo Giuseppe Ferone (Lega), Marco Guercioni (Fratelli d’Italia), Massimiliano Terrinoni (Forza Italia-Nuovo Municipio), e Alessandro Agostini (Civica Le Torri), ha rilasciato una nota congiunta per esprimere la propria indignazione di fronte a questo gesto vergognoso.

Atto vandalico a Tor Bella Monaca: le frasi contro il presidente Nicola Franco

La scritta offensiva, che recita “Franco Nicola infame”, è stata scoperta negli uffici del Municipio dopo le recenti azioni delle forze dell’ordine contro la criminalità organizzata nella zona. Questo vile atto di vandalismo ha suscitato la condanna unanime della maggioranza, che si è immediatamente espressa attraverso una dichiarazione ufficiale.

Atto vandalico al Consiglio di Tor Bella Monaca: la Maggioranza in VI Municipio condanna il gesto

Nella nota, i capigruppo della Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia-Nuovo Municipio e Civica Le Torri evidenziano l’impegno del Municipio a guida centrodestra nel contrastare la criminalità e migliorare la qualità della vita dei cittadini. Sottolineano inoltre che Tor Bella Monaca è l’unico Municipio di Roma ad essere guidato da questa coalizione politica, e l’opera di contrasto alle attività illecite e alla degrado ambientale è in prima linea.

Atto vandalico a Tor Bella Monaca: nuovo episodio dopo le intimidazioni a Don Coluccia

I rappresentanti della maggioranza ribadiscono il loro impegno costante nel lavorare a stretto contatto con il parroco Don Coluccia e le associazioni locali per ripristinare la legalità e la sicurezza nel territorio. Tuttavia, il gesto vandalico sembra essere una reazione negativa a questi sforzi, dimostrando che il lavoro per ripristinare la legalità può urtare chi ha interessi illeciti.

Atto vandalico a Tor Bella Monaca: l’appello al sindaco Roberto Gualtieri

La nota congiunta si conclude con un chiaro appello al Sindaco di Roma e all’intera amministrazione comunale affinché prendano una posizione netta e condannino fermamente l’atto vandalico. La maggioranza assicura che questo vile gesto non scoraggerà la determinazione del Municipio nel perseguire l’obiettivo di ripristinare sicurezza e decoro in tutto il territorio.

Fonte: Ansa

Impostazioni privacy