Home » Ultime Notizie » Arisa posa nuda su Instagram: “Valuto proposte di matrimonio”

Arisa posa nuda su Instagram: “Valuto proposte di matrimonio”

Pubblicato il
Arisa

Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”. L’inusuale annuncio matrimoniale è stato postato da Arisa sui suoi profili social, corredato da alcuni scatti in cui la cantante appare completamente nuda.

Perché Arisa e Paola (di Paola e Chiara) hanno litigato: “Hai fatto un’uscita del c***o”

L’insolita proposta di Arisa: “Non è uno scherzo”

“Manda la tua lettera di presentazione, profilo Intagram e numero di telefono a marrymeforlove@hotmail.com. It’s not a joke”. Non è uno scherzo, tiene a ribadire Arisa. La richiesta, precisa ancora, è per un uomo “che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo”.

La lite tra la cantante e Paola Iezzi

Il Roma Pride è iniziato, non senza polemiche come ha dimostrato l’ultima lite tra Arisa e Paola Iezzi (del duo Paola & Chiara). Ad alimentare la polemica tra le due artiste, ancora una volta, gli elogi della cantante lucana a Giorgia Meloni, che la Iezzi avrebbe giudicato pubblicamente come “hai fatto un’uscita del c***o”. C’era da aspettarselo, considerato come le sorelle Iezzi saranno le madrine del Pride di oggi pomeriggio, prendendo il posto proprio di Arisa.

Dichiarazione dovuta al ruolo assunto nel Roma Pride? Tutto fa presumere questo, nelle parole di Paola Iezzi. Dopotutto, successivamente a Sanremo 2023 il duo Paola & Chiara ha trovato una nuova giovinezza: prima il boom del brano “Furore”, poi la collaborazione con Chiara Ferragni e oggi il Roma Pride, che ovviamente riporta visibilità a un tandem canoro che fino allo scorso anno era finito nel dimenticatoio. Poi si sa, quando si parla di Prade e si fanno dichiarazioni contro Giorgia Meloni, la visibilità dei giornali torna immediatamente. 

Impostazioni privacy