Home » Ardea » Ardea, terribile incidente sul lungomare: strada chiusa, gravissimo centauro (FOTO)

Ardea, terribile incidente sul lungomare: strada chiusa, gravissimo centauro (FOTO)

Pubblicato il
incidente Lungomare Tor San Lorenzo

Un gravissimo incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 agosto, ad Ardea, nella frazione di Tor San Lorenzo, sul Lungomare Tor san San Lorenzo, all’altezza dello svincolo di viale Marino. A scontrarsi, poco dopo le 17:00, uno scooter e una Citroen C4, guidata da un uomo di 45 anni. Ad avere la peggio lo scooterista, un uomo di circa 40 anni che, dalle prime indiscrezioni, pare stesse viaggiando senza casco.

incidente Lungomare Tor San Lorenzo
incidente Lungomare Tor San Lorenzo

Intervento dell’eliambulanza

Lo scontro è stato molto violento. Da una prima ricostruzione, lo scooter viaggiava in direzione Anzio, mentre l’auto, anche questa proveniente da Roma, pare stesse per svoltare verso il residence “La Vela Bianca”. I due veicoli, per ragioni ancora al vaglio, si sono scontrati e lo scooterista ha sbattuto la testa. Il mezzo su due ruote ha urtato il fianco destro dell’auto. Immediatamente ci si è resi conto della gravità delle condizioni dell’uomo. Sono stati subito chiamati i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza e, subito dopo, un’eliambulanza, che ha trasportato lo scooterista in codice rosso al San Camillo di Roma.

La strada è stata chiusa per poter consentire i soccorsi ed effettuare i rilievi. I mezzi sono stati posti sotto sequestro. Vista la gravità dell’incidente, la polizia locale ha inoltre avvisato il magistrato di turno dell’accaduto. Sono attualmente in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro. 

incidente Tor San Lorenzo
incidente Tor San Lorenzo

Polizia locale impegnata sulla spiaggia

Sul luogo dell’incidente è potuta intervenire una sola pattuglia della polizia locale di Ardea e i rilievi, effettuati dai caschi bianchi, sono stati possibili grazie all’aiuto dei carabinieri, che hanno gestito la viabilità. Le altre pattuglie dei vigili, infatti, oggi erano tutte state dirottate verso le spiagge, per il controllo dell’ordinanza di divieto di accensioni dei falò. Si ricorda infatti che sono previste sanzioni per chi non rispetta quanto emanato dal sindaco Fabrizio Cremonini riguardo l’accensione di fuochi sugli arenili.

incidente Lungomare Tor San Lorenzo
incidente Lungomare Tor San Lorenzo

 

Impostazioni privacy