Forse non trovava parcheggio per andare al mare, quindi ha pensato bene di lasciare la propria automobile direttamente in spiaggia. È successo nella zona di Ardea, dove un automobilista ha deciso di utilizzare una maniera molto originale per lasciare in sosta la propria macchina: senza pensarci due volte, ha deciso di fermare il veicolo proprio a pochi bassi dal suo telo da spiaggia e l’ombrellone.
L’auto parcheggiata in spiaggia ad Ardea
L’episodio è avvenuto a Lido dei Pini, località balneare divisa da Ardea e Anzio. Qui una persona avrebbe deciso di portarsi la macchina sulla sabbia, a pochi metri dal proprio telo da mare. Con la propria FIAT bianca, sarebbe entrato all’interno di un arenile pubblico, lasciando l’autovettura lì in sosta. Subito sono scattate le fotografie alla macchina, per l’esilarante scenetta che si era creata.
Posteggio vista mare… in tutti i sensi
L’autovettura della persona, sarà stata parcheggiata a meno di una ventina di metri da una fila di ombrelloni e teli da mare, messi lungo il bagnasciuga dai bagnanti che fruivano della spiaggia libera. Infatti, scendendo dall’abitacolo, era possibile arrivare con una decina di passi presso una tavola imbandita sulla sabbia, probabilmente organizzata da persone che si erano portate il pranzo a sacco.
Il commento del web
L’episodio, come spesso avviene in queste circostanze, è stato immortalato dalla pagina di Welcome To Favelas. Come sempre, gli utenti di Instagram hanno scherzato sulla vicenda: “Da Lupetta non si trova mai parcheggio. Ha posteggiato così vicino all’ombrellone, che almeno così non si brucia i piedi con la sabbia”. Un altro scherza sulla marca dell’abitacolo: “Visto il posteggio, sicuro parliamo di una FIAT DUNA”. Un altro utente scherza con i modelli della famosa marca automobilistica torinese: “Siamo passati dalla Fiat Tipo alla FIAT MAREA”. In merito a questo, un altro scrive: “Questa è una TIPO DEI PINI”.