Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, Noi con Salvini: “Sicurezza? Tante promesse e pochi fatti. Il Sindaco e i Consiglieri si dimettano per compravata incapacità”

Ardea, Noi con Salvini: “Sicurezza? Tante promesse e pochi fatti. Il Sindaco e i Consiglieri si dimettano per compravata incapacità”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma dell’ufficio stampa della sezione di Ardea del movimento Noi con Salvini:
“La misura è colma. Noi con Salvini già dal mese di Agosto chiedemmo un incontro urgente al Sindaco Luca di Fiori per discutere i problemi della diffusa delinquenza ad Ardea.
Per poter ottenere un incontro dovemmo sollecitare più volte, alla fine ottenemmo uno spazio limitato nel tempo nel quale illustrammo al Sindaco alla Segretaria Comunale e al Consigliere Massimiliano Giordani, le paure e le ansie dei cittadini alle continue prese con fatti di delinquenza inaudita. Il primo cittadino minimizzò gli accaduti, e disse che si trattava di reati minimi. La nostra delegazione propose al Primo cittadino di sollecitare le locali forze dell’ordine ad una più attenta cura della sicurezza dei cittadini e commercianti, lasciati in balia della scatenata delinquenza. Chiedemmo che da subito mettesse in moto la polizia locale alle sue strette dipendenze con controlli mirati nei riguardi della legalità e sicurezza e che nell’immediato proponesse alle forze dell’ordine Carabinieri Polizia di Stato e Guardia di Finanza un coordinamento tale da far desistere l’arrogante malavita locale. Come al solito tante promesse ma pochi fatti. Da allora la situazione è precipitata. Il territorio da Montagnano a lido dei Pini da Tor san Lorenzo a la Nuova Florida e stato fatto oggetto di furti ripetuti nelle case a rapine a mano armata in locali pubblici e a Sequestri di cittadini per rapine in Banca. Vista la situazione chiedemmo alle altre forze politiche a noi vicine di chiedere l’intervento della Prefettura per discutere la situazione ma anche dal Prefetto non abbiamo ancora ricevuto nessuna risposta. Per completezza dobbiamo aggiungere che nessun forza politica rappresentata in Consiglio Comunale ha proposto nessuna lamentela, dimostrando l’assenza di questi pseudo rappresentanti del popolo al bene comune. Dalla maggioranza e dall’opposizione si pensa solo e unicamente alla propria Greppia troppi consiglieri non sono degni di rappresentare i cittadini di Ardea. La misura è colma dopo l’ennesima situazione delittuosa avvenuta al Centro anziani della Nuova Florida chiediamo a gran voce che se esiste ancora un minimo di dignità il Sindaco e tutti i Consiglieri si dimettano immediatamente per comprovata incapacità. Basta con i balletti e con le scene da osteria i rappresentanti consiliari devono tornare a fare gli interessi dei cittadini e non quelli delle loro “tasche”. Sindaco togli il disturbo, sei sto indiscutibilmente il peggior Sindaco che la storia ricordi. Rendi felici cinquantamila persone”.

Impostazioni privacy