Si affolla la platea dei candidati sindaco in corsa per le elezioni amministrative di Ardea in programma l’11 giugno 2017.
A meno di 45 giorni dal voto, arriva una nuova candidatura, quella dell’avvocato Alessandra Cantore.
Donna e professionista, classe 1969, brillante avvocato civilista molto attiva nel diritto di famiglia e nella difesa dei minori si candida come primo cittadino del comune rutulo dopo l’esperienza prestigiosa di assessore e vicesindaco.
Sulla candidatura dell’avvocato hanno trovato la convergenza diverse compagini politiche come Ardea Cambiamente, Presenza Popolare e Cuori Italiani.
«Desidero ringraziare tutta la coalizione per la stima e la fiducia nella mia persona – dichiara l’avvocato Cantore – Caratterialmente sono portata ad affrontare sfide importanti, sono convinta di poter dare molto a questa città che ho imparato ad amare».
«Ho deciso di candidarmi dopo aver ricevuto pieno consenso da Riccardo Iotti che con alto senso di responsabilità non ha esitato un solo istante a rinunciare alla sua candidatura a sindaco per sposare con me un progetto unitario e vincente».
«Il programma che la coalizione metterà in campo è frutto dell’impegno e del lavoro profuso in questi anni. Mi impegnerò a costruire una sana politica, ricca di progettualità, professionalità ed idee per soddisfare le reali esigenze di sviluppo e rilancio del territorio» conclude il candidato sindaco Cantore.
(COMUNICATO ELETTORALE A PAGAMENTO)