Home » Anzio » Anzio, Via della Lottizzazione: situazione insostenibile (foto)

Anzio, Via della Lottizzazione: situazione insostenibile (foto)

Pubblicato il
Associazione AnzioDiva ancora protagonista. Dopo la segnalazione circa la situazione di pericolosità a Lavinio, arriva una nuovo appello, questa volta riferito a Via della Lottizzazione. Abbandono di rifiuti, degrado, in quella che è diventata ormai una discarica a cielo aperto – soggetta anche al fenomeno degli incendi, l’ultimo appena Venerdì scorso – pone l’amministrazione, scrive l’associazione, di fronte ad una problematica impellente, su cui metterci mano il prima possibile.

Anzio, Via Lottizzazione: la discarica a cielo aperto di “ignoti”

1

Immagine 1 di 8

“SEGNALAZIONE  del 12/12/2015 : Anzio via della Lottizzazione”

Questa Associazione, nel protrarsi della insostenibile situazione di degrado di via della Lottizzazione in cui si ripete ormai senza controllo il deprecabile fenomeno di abbandono di rifiuti da parte di ignoti, chiede che l’Amministrazione RIPRISTINI urgentemente la  PERCORRIBILITA‘ dell’intera strada da tempo interrotta da profonde buche in corrispondenza del civico n.28.
 
Mantenere questa strada colpevolmente interrotta la rende infatti una sorta di vicolo senza uscita e quindi molto più esposta ad essere utilizzata dai malintenzionati come discarica abusiva; il noto enorme disagio per gli abitanti ed episodi estremi quali l’incendio dei rifiuti avvenuto nella giornata di venerdi 11 dicembre, non consentono di frapporre altre esitazioni da parte del Comune.

Nella convinzione che l’intervento richiesto possa essere determinante per debellare l’odiosa circostanza si prega l’Amministrazione di farsene carico con la massima celerità o, in caso di impossibilità, di volerne comunicare le ragioni alla cittadinanza.


Si allegano immagini del luogo e indicazione del punto di interruzione.
Impostazioni privacy