Anzio sempre più al centro della cronaca nera. Una sparatoria è avvenuta questa notte, intorno alle 3:00, in via Valle Palomba. L’episodio ha i contorni di un agguato. Sono infatti stati esplosi cinque colpi di arma da fuoco verso un’auto che percorreva la strada di ritorno da Roma. A bordo si trovavano tre persone: un uomo, la sua compagna e il figlio.
Leggi anche: Anzio e Nettuno, Comuni sotto inchiesta e a rischio commissariamento: ”Colpa dei giornalisti”, dicono
Agguato ad Anzio: 5 colpi di arma da fuoco
Anche se i proiettili non hanno colpito nessuno, l’uomo alla guida dell’auto è rimasto ferito a causa delle schegge di vetro dei finestrini che si sono frantumati con l’esplosione. Illesi gli altri due occupanti della vettura.
Dai primi accertamenti sembrerebbe che l’uomo rimasto ferito abbia dei precedenti di polizia. Sulla vicenda indagano gli agenti del Commissariato di Anzio Nettuno e della Squadra Mobile della Questura di Roma. Sul posto questa mattina sono stati effettuati i rilievi per cercare di risalire agli autori dell’agguato. Tra le ipotesi c’ anche quella che possa trattarsi di un avvertimento nei confronti dell’uomo rimasto ferito.
Leggi anche: Anzio, vandalizzata la sede PD: bersaglio (di nuovo) la consigliera comunale Giannino (FOTO)