Home » Ultime Notizie » “Amore, Dio mio se mi manchi”, il messaggio social di Marta Fascina a Silvio Berlusconi

“Amore, Dio mio se mi manchi”, il messaggio social di Marta Fascina a Silvio Berlusconi

Pubblicato il
Marta Fascina con Silvio Berlusconi

Amore, mi manchi da morire”. È toccante l’ultima stories Instagram di Marta Fascina, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi prima della sua dipartita. La donna, che dopo la morte del Presidente aveva smesso di farsi sentire in televisione, ha voluto pubblicamente ricordare il suo compagno, scomparso dopo le complicazioni per una leucemia il 12 giugno di quest’anno. 

Marta Fascina: “Amore, mi manchi da morire”

Come se potesse ancora ascoltarla, magari nello stesso modo in cui aveva vissuto gli ultimi giorni della sua vita. La Fascina scrive un post molto emozionante, con queste parole dedicate al presidente Berlusconi: “Mi manchi amore mio, Dio se mi manchi”. La parlamentare di Forza Italia è stata vicina al suo compagno fino agli ultimi istanti di vita, accompagnandolo anche a visitare per l’ultima volta una delle sue più grandi creazioni commerciali: Milano 2.

Il dolore dell’ex compagna di Berlusconi

Dalla morte di Silvio Berlusconi, la donna si è eclissata dalla propria vita pubblica, vivendo nel privato il proprio dolore per la perdita del compagno. Da quello che siamo venuti a sapere, pur seguendo le dinamiche attorno al gruppo di Forza Italia, dalla dolorosa scomparsa si è ritirata nella villa di Arcore. Nessuno sfratto è avvenuto, con la giovane politica che all’interno della dimora starebbe lavorando per creare il “Museo di Berlusconi”, con l’esposizione di materiali legati al Presidente nell’ambito politico, imprenditoriale e soprattutto calcistico. 

Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Come sta Marta Fascina?

La domanda è lecita, soprattutto per una persona che ha vissuto in maniera traumatica la dipartita del presidente Silvio Berlusconi. La donna si è ritirata nella villa di Arcore, dove passa le sue giornate vedendo solo i figli del Cavaliere e i parenti più stretti. Proseguono le assenze in Parlamento, con Antonio Tajani che ha detto alla stessa Fascina quando se la sentirà e quindi di prendersi tutto il tempo che le serve per stare più serena. 

 

Impostazioni privacy