Vessazioni e angherie ripetute negli ultimi mesi nei confronti della moglie. Vere e proprie vessazioni psicologiche, aggressioni fisiche, spesso anche alla presenza dei figli minori. Un vero e proprio incubo vissuto da una donna e al quale i Carabinieri di Ostia, sempre attenti agli episodi di violenza maturati in ambito familiare, hanno messo la parola fine. L’uomo, infatti, un 51enne romano con precedenti, è stato rintracciato e arrestato ad Acilia.
L’incubo vissuto dalla donna
I fatti contestatigli dai Carabinieri riguardano reiterate minacce, vessazioni psicologiche e vere e proprie aggressioni fisiche perpetrate spesso anche alla presenza dei figli minorenni, nei confronti della coniuge e quasi sempre finalizzate ad estorcerle denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti.
Quanto scoperto, valutato dalla Procura della Repubblica di Roma che ha pienamente condiviso le risultanze investigative dei Carabinieri, è culminato con l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere da parte del Giudice per le Indagini Preliminari. Il 51enne è stato quindi arrestato dai Carabinieri e tradotto in carcere.