Home » Ultime Notizie » A fuoco un autosalone a Nettuno: fiamme nella notte

A fuoco un autosalone a Nettuno: fiamme nella notte

Pubblicato il
incendio

Paura nella notte a Nettuno, dove un autosalone è andato in fiamme. Una situazione notata dai residenti della zona dov’era presente il negozio, che oltre a vedere il fuoco all’interno del locale con i veicoli motorizzati, avrebbe avuto problemi anche con il fumo emesso dalle fiamme. Diversi cittadini, durante il rogo, avrebbero lamentato di respirare male per le emanazioni provenienti dall’attività commerciale.

L’incendio all’autosalone di Nettuno

Al momento s’indaga sulla pista legata a questo incendio. Per ora, non è chiaro cosa abbia dato origine a queste fiamme all’interno dell’attività commerciale. I Carabinieri hanno iniziato un’indagine sulla vicenda, cui sperano di riuscire a dare qualche iniziale risposta già nelle prossime ore. Dopo un duro lavoro notturno, i Vigili del Fuoco intervenuti sono riuscita a domare il rogo all’interno del negozio di automobili. 

Il negozio andato in fiamme a Nettuno

L’attività sorgeva nei pressi del Laghetto Granieri, nella zona di Nettuno, presso via Augusto d’Andrea. Secondo i riscontri, l’attività era molto conosciuta nella zona: non svolgeva solo il ruolo di autosalone per comprare automobili, ma al suo interno aveva anche uno spazio di officina per effettuare delle manutenzioni sulle macchine dei più affezionati clienti. 

I racconti sull’incendio all’autosalone

I problemi all’interno dell’autosalone di Nettuno, secondo le testimonianze dirette, sarebbero arrivati intorno all’una di questa notte. Delle persone avrebbero visto delle fiamme prendere vita all’interno dell’attività commerciale, allertando subito i soccorsi attraverso il 112.

I pompieri sono subito intervenuti sul posto, trovando come le fiamme avevano già toccato i locali del negozio e l’area adibita a garage per i veicoli dello stesso salone automobilistico. Dai primi accertamenti scientifico sul posto, è già possibile escludere una pista: nel luogo dell’incendio, i pompieri non avrebbero trovate tracce di acceleranti. Queste miscele, infatti, verrebbero utilizzate negli atti intimidatori quando si appiccano incendi a veicoli o attività legate al commercio. 

Impostazioni privacy