Si stava preparando per andare in chiesa quando, improvvisamente, si è sentito male ed è poi deceduto. E’ questo il fatto terribile accaduto ieri a un uomo di 74 anni molto conosciuto a Terracina, che è morto nella sua abitazione a Borgo Hermada, tra lo sgomento e il dolore dei suoi parenti.
L’esposto ai Carabinieri
Ma proprio loro, i familiari del 74enne, hanno deciso ora di presentare un esposto ai Carabinieri perché l’uomo sabato, un giorno prima del decesso, aveva ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer. I congiunti vogliono vederci chiaro e capire se possa esserci una correlazione tra la somministrazione del siero e il malore improvviso, per il quale a nulla è servito il tempestivo intervento del personale sanitario del 118.
La salma dell’uomo è stata posta sotto sequestro per l’autopsia, che servirà a fare chiarezza. Ma almeno per ora, va specificato, non c’è nessun elemento che riconduca la morte dell’uomo alla somministrazione del vaccino. Tutto e da analizzare per frugare ogni dubbio, per capire se si sia trattato di un malore sopraggiunto indipendentemente dalla seconda dose.