Home » Ardea » Politica Ardea » Ardea, Noi con Salvini: “Dimissioni? Strategia politica per rinviare le elezioni al 2017”

Ardea, Noi con Salvini: “Dimissioni? Strategia politica per rinviare le elezioni al 2017”

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Monica Fasoli del movimento politico “Noi con Salvini Ardea” sulla situazione politica di Ardea prima e dopo le dimissioni del Sindaco Luca Di Fiori.

“Quello che sta succedendo ad Ardea è la giusta conseguenza di un comune allo sbando da oramai quattro lunghi anni. Quasi tutti i consiglieri comunali hanno dimostrato che del bene di Ardea non gli interessa assolutamente niente. Tante parole seguite da proclami e azioni mai messe in atto. Fino a ieri Fabrizio Acquarelli, Francesco Paolo Corso e Nazareno Sperandio sembravano voler salvare il paese, e invece di correre dal notaio e mettere fine a questa amministrazione, hanno lasciato al Sindaco il tempo di dimettersi e prendere 20 giorni di pausa. La popolazione non è ingenua! La loro è stata una strategia politica per rinviare le votazioni e posticiparle al 2017 con la speranza di recuperare una parte di elettorato sfiduciato. Sinceramente credo che questi consiglieri di maggioranza,  per paradosso, contribuiscono ad aiutarci. Così’ facendo, con più tempo a disposizione, noi lavoreremo ancor di più per il territorio continuando a segnalare i problemi, proponendo valide risposte alla cittadinanza. I cittadini devono ritrovare fiducia  nella politica. Una fiducia che ad oggi è totalmente svanita nel nulla a causa di politici con interessi personali e non comuni. Non facciamo quindi passare queste dimissioni per una messa all’angolo da parte dei consiglieri di maggioranza. Questa azione è una vera e propria strategia politica creata ad hoc volta a danneggiare noi cittadini fiduciosi di un futuro migliore”.

Impostazioni privacy