Home » Ardea » Ardea, alcuni movimenti di centrodestra chiedono nuove elezioni

Ardea, alcuni movimenti di centrodestra chiedono nuove elezioni

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa a firma di Walter Giustini per conto dei movimenti politici “Fare! con Tosi” e “Noi con Salvini”:

“Oramai è palese che per il bene di Ardea si sta prodigando solamente il cartello di centro – destra extra consiglio comunale. L’Amministrazione è oramai totalmente assente, così come l’opposizione fantasma da sempre al servizio della maggioranza e come pure quella sinistra fuori consiglio oramai sparita e quei grillini che abbaiano solo a comando e su ciò che gli viene indicato da chi governa. Una città, Ardea, che oramai ha bisogno solamente di una benedizione divina, dove tutto è fermo e tace” – dichiarano i partiti Fare! con Tosi – Litorale Sud – Roma e Noi con Salvini.

“A spiccare tra le varie problematiche – prosegue il comunicato – sono i lavori pubblici diretti da un Assessore più agente pubblicitario che amministratore, al quale chiediamo dove sono andati a finire quei famosi 30.000 euro che lo stesso, durante una riunione, ha affermato essere stati stanziati per la videosorveglianza delle scuole e la sicurezza. Tutto è fermo, le buche sulle strade sono ormai ornamento stabile, condizionatori nelle scuole mai riparati e bambini tenuti al freddo nelle aule sono ciò che di meglio è riuscito a fare l’Assessore Orakian”.

“Quello che sconcerta di più è che il centro-destra di governo sono mesi che ci chiede, in previsione delle prossime elezioni Amministrative, di ricompattare l’area politica, senza però accettare la nostra richiesta di mandare a casa l’Amministrazione attuale, oramai obsoleta ed incapace che ha ridotto la città ai minimi termini storici. Ebbene, noi, come abbiamo già fatto durante alcuni incontri, ribadiamo che potremmo trattare l’argomento solo con chi ci mette la faccia e appone quelle due firme affinché questo martirio termini e rivenga messa nelle mani degli elettori, la possibilità di scegliere da chi essere governati. In caso contrario, ognuno a casa sua!” – concludono Fare! con Tosi e Noi con Salvini.

Impostazioni privacy