“Lunedì 14 dicembre 2015 alle ore 19 nella sala consiliare del Comune di Fiumicino si svolgerà un evento di grande rilevanza dal titolo ‘La riforma dello Stato: cosa cambia negli enti locali?’ alla presenza, oltre che mia e del sindaco di Fiumicino Esterino Montino, anche della senatrice Anna Finocchiaro, Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato”. Lo dichiara la Presidente del Consiglio comunale Michela Califano.
“Sarà un’occasione da non perdere – continua la Califano – per discutere di un tema delicato e importante, come le modifiche intercorse nei rapporti tra lo Stato e gli enti locali, alla luce del ddl Boschi varato quest’estate.
È per questo – conclude – che invito tutti, cittadini e amministratori, a partecipare all’incontro, di cui sarà ospite principale una delle figure di maggior rilievo del nostro Senato, la senatrice Finocchiaro, che aiuterà a comprendere meglio tutte le trasformazioni in atto nel nostro Paese a livello amministrativo, contenute nella Riforma dello Stato”.