“Questa notte abbiamo tappato la buca di piazza della Stazione Vecchia ad Ostia, da mesi transennata in attesa di interventi”.
Lo ha comunicato in una nota CasaPound Italia.
“Con pochi euro di spesa in meno di un quarto d’ora – continua la nota – abbiamo coperto la voragine che si era formata sulla strada davanti alla sede del X Municipio con dell’asfalto a freddo ed altri materiali facilmente reperibili.
Una buca circondata da transenne nel pieno centro di Ostia che non era certo il miglior biglietto da visita del territorio.
La nostra è un’azione simbolica ma allo stesso tempo concreta che vuole sottolineare la tragica situazione del dissesto stradale del X Municipio che colpisce Ostia ma anche l’Infernetto, Dragona, Ostia Antica ed Acilia e che recentemente ha causato incidenti anche mortali.
‘Volere è potere’ è lo slogan che abbiamo usato per firmare l’iniziativa perché siamo stanchi delle scuse di mancanza di fondi e dei processi burocratici: basta poco per risolvere i problemi e spesso l’unica cosa a mancare – conclude la nota – è la volontà”.
Home » Cronaca Ostia »
Ostia, Volere è Potere: CasaPound tappa buca transennata da mesi
Pubblicato il
di