Scene da film del terrore, quelle vissute da una donna di 57 anni, violentata dal figlio, un uomo di 38 anni, alcolizzato e violento. La donna ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Tivoli, sotto choc.
E’ una storia allucinante, che parla di violenze pregresse, culminate con la violenza carnale avvenuta nella notte tra domenica e lunedì a Subiaco, in provincia di Roma, a casa della 57enne.
La donna aveva più volte denunciato il figlio per le violenze subite, ma fino a quel momento si era trattato “solo” di percosse e minacce. Poi, due notti fa, la cosa più atroce. La donna ha iniziato a urlare, dando così l’allarme. I vicini di casa hanno capito che qualcosa non andava, hanno chiamato i carabinieri e sono accorsi per prestare aiuto a quella donna la cui storia era ormai nota per colpa di quel figlio problematico e dipendente dall’alcol che lo rendeva violento. L’uomo, pur essendo già stato in cura con i servizi sociali, non aveva mai modificato i suoi comportamenti. E adesso la violenza carnale, che ha portato all’arresto e al trasferimento in carcere, dove finalmente non potrà più nuocere alla madre.
Ma non si poteva allontanare prima ed evitare tutto questo?