Con gli occhi pieni di lacrime ha affisso ogni banchina della stazione Termini, a Roma, di volantini che raffigurano il volto di Valerio, suo figlio, sparito nel nulla il 23 dicembre 2020. In quel foglietto oltre alla foto papà Antonio ha scritto poche righe. “Scomparso da Roma il 23/12/2020. Se lo vedete, cortesemente avvisate le forze dell’ordine o chiamate il numero 3332067179”. Lui, Valerio Federici, 34enne di Aprilia è scomparso per la seconda volta. In passato, infatti, il giovane aveva già fatto perdere le proprie tracce per diversi giorni.
Valerio aveva trovato lavoro e si era trasferito in un appartamento a Roma, da dove è sparito ormai 20 giorni fa lasciando in casa il proprio cellulare.
Il padre Antonio ha presentato denuncia ai Carabinieri di Aprilia e ha contattato anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” nella speranza di ricevere aiuto. Sembrerebbe che il 34enne sia stato visto per l’ultima volta il giorno di Natale nel quartiere Tor Bella Monaca.
«Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno fornirmi indizi utili ai fini del suo rintraccio. Per qualsiasi notizia fondata potete contattarmi. Grazie a tutti», ha detto il padre, che ora è ancora più disperato rispetto al giorno del primo appello.
Home » Ultime Notizie »
34enne di Aprilia sparisce a Roma l’antivigilia di Natale, la disperazione del padre: ‘Aiutatemi a ritrovarlo’
Pubblicato il
di