Sono in apprensione, come si può immaginare, i familiari di Cloud Quilao, un ragazzino di appena 13 anni che da ieri mattina ha fatto perdere le sue tracce. Il bimbo, classe 2008, come ha raccontato la mamma, che ha sporto denuncia ai Carabinieri della Stazione Roma Bravetta, è uscito di casa a piedi intorno alle 11.30. E da quel momento non ha fatto più rientro nella sua abitazione. La mamma Emma sui social ha pubblicato un disperato appello per rintracciare il prima possibile il figlio.
Roma, scomparso 13enne: l’appello della mamma
Il bimbo, che abita in zona Bravetta, è scomparso e da ieri mattina non fa più rientro a casa. ‘Chiedo aiuto, magari qualcuno ha visto mio figlio Cloud Axl Amigo Quilao. Ha 13 anni’. Cloud è alto, capelli lunghi e al momento della scomparsa indossava una giacca nera dell’Adidas. “Per favore – scrive la madre disperata – aiutateci a trovare il mio bambino. Sto supplicando. Condividete, per favore aiutatemi a trovare mio figlio. Bambino mio torna a casa ora, mamma è già molto preoccupata. Contattate questi numeri 3298839384 e 3515599525″.
Con la speranza che Cloud torni presto a casa e riabbracci la sua famiglia. Intanto, i Carabinieri hanno subito attivato il piano provinciale di ricerche e in queste ore sono al lavoro.
Aggiornamento ore 16.30: ritrovato il 13enne
E’ appena arrivata la conferma che Cloud Axl è tornato a casa e sta bene. Il ragazzo si trovava in zona Parco Leonardo. La segnalazione era arrivata dopo che l’appello disperato della mamma si era diffuso a macchia d’olio sui social. Dopo un primo avvistamento rivelatosi non veritiero, la seconda segnalazione invece – che indicava il ragazzo nei pressi della fermata del bu 808 Fiera di Roma/Commercity, è stata quella che ha consentito il ritrovamento del 13enne. Cloud è ora con la sua famiglia.