Home » Ultime Notizie » Assisi Pax Onlus, il candidato Matarese in visita ai bambini terremotati di Cascia: effettuate donazioni alle scuole

Assisi Pax Onlus, il candidato Matarese in visita ai bambini terremotati di Cascia: effettuate donazioni alle scuole

Pubblicato il

Il 31 maggio il candidato Sindaco Pietro Matarese, in qualità di presidente dell’Associazione Assisi Pax Onlus, si è recato a Cascia insieme ad alcuni membri del suo staff per portare un aiuto concreto ai bambini e ai ragazzi delle scuole del Comune Umbro colpito dal terremoto di due anni fa.

“Per giungere a Cascia – racconta il candidato sindaco Matarese – abbiamo incontrato una strada tortuosa tra montagne immerse nel verde, con un panorama mozzafiato.  Arrivati a Cascia abbiamo incontrato le scolaresche della città di santa Rita, città che ancora porta le ferite del recente terremoto”.

L’Associazione Assisi Pax Onlus, presieduta da Pietro Matarese,  ha effettuato delle donazioni utilizzate dalle scuole di Cascia per ricomprare l’arredamento scolastico andato distrutto in seguito al terremoto.

Matarese è stato ricevuto, insieme al Padre fondatore di Assisi Pax Gian Maria Polidoro, dal Sindaco di Cascia Mario De Carolis.

Ad accoglierli con gioia vi erano anche i ragazzi e le ragazze delle scuole, accompagnati dai loro insegnanti e dal dirigente scolastico, il dott. Giuseppe Novello.

Molto commovente il momento in cui i ragazzi hanno consegnato a Polidoro numerosi cuori di carta in segno di ringraziamento.

“Vogliamo salutare le ragazze e i ragazzi nelle nuove, belle e comode aule – conclude Matarese – e vogliamo ringraziarli per i bellissimi momenti trascorsi insieme”.

(comunicato elettorale a pagamento)

WhatsApp Image 2018-06-05 at 12.05.07

Immagine 7 di 9

 

Impostazioni privacy