Tragedia sulla Tiburtina dove, nella tarda mattinata di ieri, un incidente stradale ha causato la morte d un uomo di 45 anni.
La dinamica
Il 45enne era in sella alla sua moto, un’Aprilia 1000, quando improvvisamente si è scontrato con un Suv Opel Antara. Il centauro è stato sbalzato dalla moto e, dopo un volo di diversi metri, ha impattato violentemente sull’asfalto. Nonostante il rapido intervento dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il 45enne è morto sul colpo. Illeso invece l’uomo alla guida del Suv che, al momento, è indagato per omicidio stradale. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Roma.
La vittima
La vittima è Alessandro Petroni. Il 45enne era un dipendente Comunale di Guidonia Montecelio, settore Lavori Pubblici e Ambiente.
«Sono stato informato che ieri, Alessandro Petroni o meglio Flash come lo chiamavano i colleghi del nostro comune, ci ha lasciati a causa di un incidente stradale». Sono queste le parole piene di tristezza del Sindaco di Guidonia Michel Barbet.
«Una vita spezzata che lascia un vuoto profondo tra i familiari, gli amici e tutta la nostra comunità. Alessandro era un lavoratore competente e sempre pronto ad intervenire con prontezza ed affidabilità, ed anche in questo momento difficile per tutto il paese ha dato il suo grande contributo. Per questo, e con profondo dolore, a nome della città che rappresento e di tutta l’amministrazione comunale, rivolgo ad Alessandro un affettuoso saluto ed un sincero ringraziamento, e mi stringo intorno alla sua famiglia in questo giorno così triste».