Fermata una ladra in trasferta nei pressi di Terni, la donna doveva essere ai domiciliari a Guidonia: stava cercando di svaligiare una villa.
Era a Terni, ma doveva essere a Guidonia. A essere fermata una 20enne di origine serba che stava tentando di rubare in zona Fiori, voleva svaligiare una villa. Colpo organizzato con precisione chirurgica. Una vera e propria operazione congiunta. La donna, infatti, si sarebbe fatta aiutare ma non aveva fatto i conti con un poliziotto che passava da quelle parti.
Il terrore di Via Costanzo Casana, ladri mettono a segno 2 furti nel giro di un’ora a Ostia
Ladra evade dai domiciliari per rubare: fermata a Terni
Non era in servizio, stava portando a spasso il cane: passeggiata risolutrice perchè l’uomo è stato attirato dalla scena di due persone che stavano scavalcando dalla villa. A quel punto è scattato l’inseguimento, la donna aveva nascosto gioielli e guanti nel reggiseno. Refurtiva che poi ha immediatamente consegnato. La giovane – una 22enne per la precisione – è risultata residente a Roma nel Comune della provincia nord est della Capitale.
Lì sconterà gli arresti domiciliari che avrebbe già dovuto portare a termine. L’aspirante ladra, infatti, ha dei precedenti penali. Preso anche l’uomo – suo complice – che aveva cercato di aiutarla grazie ai rinforzi chiamati una volta acquisita la prima parte del bottino che è stato prontamente restituito ai legittimi proprietari.