Home » Primo Piano » Tragico incidente sulla Pontina: ecco chi era il 39enne morto nello schianto

Tragico incidente sulla Pontina: ecco chi era il 39enne morto nello schianto

Pubblicato il

Si chiamava Paolo Pellicciari, il 39enne morto nel tragico incidente avvenuto su via Pontina nella serata di sabato 22 febbraio.

Il ragazzo era originario di Trieste, ma da anni si era trasferito a Roma.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, avvenuto sulla SR 148 all’altezza del centro Commerciale Euroma2, nel quartiere Laurentino.

Paolo era alla guida della sua smart quando improvvisamente ha perso il controllo dell’auto ed ha impattato prima contro un pannello, poi contro il guard rail.

Nell’urto il 39enne è volato via dalla macchina: le perizie dovranno stabilire se indossava le cinture di sicurezza.

L’auto è volata giù, nella strada sottostante alla Pontina, mentre il corpo è rimasto nella parte superiore della strada.

Quel tratto della Pontina è interessato da lavori e ci sono delle deviazioni. Non si sa ancora se Paolo non si sia accorto delle deviazioni e abbia sterzato all’ultimo momento, perdendo così il controllo della sua vettura.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia locale del Gruppo XI Marconi.

Paolo Pellicciari era tifoso della Roma e appassionato di boxe e di montagna.

Sul suo profilo di Facebook continuano ad arrivare centinaia dediche e messaggi d’addio e di condoglianze da parte dei suoi amici e conoscenti.

La sua fidanzata, invece, lo ha voluto ricordare pubblicando una foto che li ritrae insieme, sorridenti e innamorati. Sotto la foto la ragazza ha scritto: “Ti ricordo sempre vicino, amore mio“. 

Impostazioni privacy