Sono cadute nel buio tutte le speranze di ritrovare Alessio, il ragazzo romano di 35 anni che il 10 ottobre scorso si era allontanato a piedi dalla sua abitazione in zona San Cleto. Da quel giorno non aveva fatto più rientro a casa e sui social si era messa in moto la macchina della solidarietà, con un tam tam di appelli e con mamma Virginia che si era rivolta più volte, disperata, alla trasmissione Chi l’ha visto?. Questa mattina, però, la triste scoperta: Alessio è stato ritrovato sì, ma senza vita.
Morto Alessio, il 35enne sparito da San Cleto è stato trovato nel Tevere
E’ di Alessio Zangrilli, il pugile di 35 anni, il corpo ritrovato questa mattina nel fiume Tevere, tra Ponte Milvio e Ponte Flaminio. La macabra scoperta è stata fatta questa mattina da un passante, poco dopo le 8 e a distanza di qualche ora è arrivata la triste notizia, quella che mamma Virginia e tutti gli amici non avrebbero mai voluto ricevere. Alessio è morto, ma chi indaga non esclude nessuna pista: sulla vicenda sta indagando la Polizia, che ora dovrà fare chiarezza sulle dinamiche e sul decesso. Quello che pare certo è che Alessio stesse attraversando un periodo di fragilità, ma tutti gli appelli dei familiari sono ormai vani.
E’ di Alessio Zangrilli il corpo recuperato oggi nel Tevere a Roma. Il giovane pugile scomparso il 10 ottobre è stato identificato dalla @poliziadistato. Un grande abbraccio alla mamma Virginia, che anche ieri sera aveva lanciato accorati appelli per lui a #chilhavisto. pic.twitter.com/2VikLXud0r
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) November 4, 2021