E’ stavo trovato senza vita questa mattina, intorno alle 11.30, un ragazzo italiano di 33 anni, che a quanto pare sarebbe precipitato dal quarto piano dell’abitazione in cui si trovava. Il suo corpo era riverso a terra, nel giardino condominiale di una palazzina che si trova a Palmarola, in via Rescaldina al civico 92.
Tragedia a Roma: 33enne cade dal quarto piano e muore
Sul posto della tragedia, allertati da alcuni residenti del condominio, sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale, che stanno tuttora indagando per capire cosa sia successo. Stando ad una prima ricostruzione dei militari, il 33enne, che sarebbe poi caduto dal quarto piano facendo un volo da diversi metri di altezza, era in compagnia di un amico, proprio nell’appartamento in affitto dove viveva quest’ultimo. Da capire cosa sia successo anche se nell’abitazione, stando ai rilievi del medico legale, non sono stati trovati segni di colluttazione, qualcosa che insomma faccia pensare a una discussione violenta tra i due. Tra l’altro, i vicini hanno raccontato di non aver sentito né grida né urla: solo l’autopsia sul corpo del 33enne aiuterà a fare luce sulla tragedia.
Quello che è certo, invece, è che nella casa, ritrovata in perfetto ordine, i Carabinieri hanno trovato della droga, ma le domande restano ancora senza risposta: i due hanno consumato la sostanza stupefacente questa mattina? O ieri sera? Tutte le piste sono al vaglio degli investigatori, nessuna è esclusa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Investigativo di via in Selci per tutti i rilievi tecnico scientifici. Al momento, il coinquilino del ragazzo si trova in caserma per essere ascoltato come da prassi dai militari.