Suicidio a Ostia nel pomeriggio ieri. Un uomo è morto dopo essere precipitato dal terzo piano di una palazzina. Inutili purtroppo i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. Il dramma.
Dramma nel pomeriggio di ieri sul litorale romano dove un uomo si è tolto la vita lanciandosi dal terzo piano di una palazzina. Una scena tremenda che sarebbe stata vista anche da una persona, la stessa che verosimilmente ha poi lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La persona è morta sul colpo.
Omicidio suicidio ai Castelli (ilcorrieredellacitta.com)
Suicidio a Ostia: la vittima aveva 52 anni
La tragedia è avvenuta in uno stabile di Viale Capitan Casella nella zona del Lido di Ostia Levante. La vittima, di Roma, aveva 52 anni e sembra soffrisse da tempo di crisi depressive. Da qui, forse, la decisione di farla finita gettandosi nel vuoto nella giornata di ieri.
Un volo spaventoso che non gli ha lasciato scampo come visto. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione. Sconcerto e disperazione tra i residenti del quartiere considerando che l’uomo era conosciuto. La Redazione si stringe al dolore della famiglia.
Coppia trovata senza vita in casa, ipotesi omicidio-suicidio (ilcorrieredellacitta.com)