Ancora sangue sulle strade della Capitale, ancora incidenti con il peggiore degli epiloghi. Questa volta è successo a Ostia, dove stanotte un uomo di 36 anni è stato investito da un’auto su via Ostiense e l’impatto è stato violento, fatale: il 36enne è deceduto, non c’è stato nulla da fare.
Ostia, incidente mortale nella notte
L’incidente è avvenuto questa notte, intorno alla mezzanotte, all’altezza del cavalcavia Lido nord, 100 metri dopo Via delle Azzorre, in direzione Roma Centro. E’ qui che il 36enne, probabilmente mentre stava attraversando via Ostiense, è stato falciato da un’auto, una Fiat Panda, condotta da un uomo di 53 anni che si è subito fermato a prestare i primi soccorsi.
Il pedone è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Grassi di Ostia, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è deceduto poco dopo nel nosocomio. Il conducente, invece, è stato trasportato presso il Campus Biomedico: per lui sono stati richiesti, come da prassi, gli esami tossicologici e alcolemici. Sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del XII Gruppo Monteverde della Polizia Locale e ora le indagini sono in corsa per ricostruire l’esatta dinamica.