Pomeriggio di paura a Monte Mario, dove una donna è stata trovata morta all’interno di un palazzo condominiale. La signora si trovava nei pressi del portone, quando alcuni condomini hanno avvistato il suo corpo senza vita proprio a pochi passi dall’ascensore. Sul posto si sono precipitati subito gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica, che proveranno a fare luce su questo caso di presunto omicidio.
Il presunto omicidio di una donna a Monte Mario
Sono le 5 di oggi pomeriggio, quando scatta una chiamata al centralino del 112. Un residente chiede l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, nell’androne della sua palazzina c’è il cadavere di una donna. Sul posto si precipitano gli agenti della Polizia, che trovano il corpo senza vita della signora presso uno stabile in via Giuseppe Allievo, nella zona di Monte Mario Alto.
I primi rilevamenti sulla scena del crimine
Gli agenti della Polizia Scientifica hanno già potuto rilevare diversi dettagli legati alla scena del crimine. Dietro il decesso della donna, un’azione di violenza. Lungo tutto il corpo senza vita, secondo i primi rilevamenti, ci sarebbero tracce di profondi fendenti, che interesserebbero in particolare la zona della schiena, il petto e la gola. La donna, è plausibile, avrebbe perso la vita per la moltitudine delle coltellate ricevute.
Cosa sappiamo sul conto della donna?
Riguardo la signora, ancora non è stata rivelata l’identità. Non è stato detto se la signora fosse abitante della zona, oppure avesse delle particolari motivazioni per trovarsi in quel condominio di via Giuseppe Allievo. È stata rivelata l’età della vittima, che al momento del decesso aveva 52 anni. Una squadra della Polizia, insieme alla Scientifica, è rimasta sul luogo del delitto, con l’intenzione di svelare nuovi particolari attorno a questo fatto nelle prossime ore. Si cerca di lavorare anche sulle testimonianze dei residenti del palazzo ed eventuali testimoni.
Andrea Rapisarda
Luca Mugnaioli