Tragedia nella tarda serata di ieri a Guidonia Montecelio, dove un finanziere di 54 anni si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola all’interno della sua auto, in strada, nei pressi di via Caio Cestio, a poca distanza dal centro cittadino.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 22:00 di ieri, 16 aprile, nella cittadina alle porte di Roma. Il militare, appartenente al corpo della Guardia di Finanza, ha compiuto il terribile gesto utilizzando la sua pistola d’ordinanza.
Le urla strazianti
Ad accorgersi di quanto era accaduto i familiari della vittima. Il gesto è infatti avvenuto in una stradina a poca centinaia di metri di distanza dall’abitazione del finanziere. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di stato, oltre a quelle della Guardia di Finanza e ai sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. La notizia ha scosso la comunità di Guidonia, dove il finanziere era conosciuto.
Non si conoscono i motivi che hanno portato l’appartenente alle Fiamme Gialle a compiere questo estremo gesto. Al momento non si sa se l’uomo abbia lasciato biglietti o messaggi che spieghino le ragioni della sua scelta. Sulla vicenda sia la Polizia che la Guardia di Finanza mantengono il più stretto riserbo.