Era in ritardo sul turno di lavoro e non rispondeva al telefono. Questo ha fatto preoccupare per le sorti di un barman di Torvaianica, residente ad Ardea, che oggi è stato trovato morto nella stanza di un albergo in piazza Ungheria.
Il giovane, un ragazzo di origine cubana di 34 anni nato però nella Repubblica Ceca, doveva iniziare il suo turno, ma non si è presentato al lavoro, nonostante ieri sera avesse deciso di restare a Torvaianica, dormendo in hotel invece di tornare nella sua abitazione ad Ardea, proprio per fare prima e raggiungere in pochi minuti il posto di lavoro, un bar del centro. Dopo i vari tentativi da parte dei colleghi di raggiungerlo telefonicamente, è stato deciso di andare sul posto per vedere se il ragazzo avesse bisogno di aiuto.
Leggi anche: Ardea, spazzano la strada e trovano un’urna funeraria: si cerca chi ha ‘abbandonato’ il defunto
La scoperta: 34enne morto a Torvaianica
Ma anche bussando alla porta il 34enne non rispondeva. Sono quindi stati chiamati i soccorsi: alle 13.10 sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Torvaianica, un’ambulanza e un’automedica. E’ stata aperta la porta della stanza che ospitava il ragazzo e lì è stata fatta la triste scoperta.
Il giovane era infatti già morto, quasi certamente per un malore. Dai primi riscontri effettuati dal medico legale, infatti, sembrerebbe che il decesso sia dovuto a un arresto cardiaco. La salma, che verrà portata via nei prossimi minuti e trasferita al cimitero comunale di Pomezia, allo stato è a disposizione dei familiari, ma dovrà prima essere vista dal medico nescroporo nelle prossime ore per la conferma sulle cause del decesso.