Incidente su via Flaminia, è morta una delle persone coinvolte nel terribile sinistro avvenuto oggi intorno alle ore 17:40. Si tratta di un uomo. Risultano ferite in modo molto grave e ricoverate in codice rosso le altre due persone coinvolte.
Incidente in via Flaminia: un morto e due feriti gravissimi
L’incidente è stato terribile: si tratta di uno scontro frontale, avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 17:40, su via SS3 Flaminia, in zona Quarterella, nel Comune di Riano. Le due auto a seguito dello schianto si sono schiacciate completamente e per estrarre le persone all’interno sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con la Squadra VVF del distaccamento di Montelibretti, arrivata sul posto intorno alle ore 18:10. I pompieri hanno estratto una persona dalle lamiere, mentre altre due risultano ferite in maniera grave. Sul posto sono intervenute 3 ambulanze e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La strada è chiusa tra Malborghetto e Monte Lungo nelle due direzioni per consentire i rilievi e il traffico è fortemente rallentato in entrambi i sensi di marcia nei tratti limitrofi.