Home » Primo Piano » Tentato omicidio a Colleferro, lite condominiale sfocia nel sangue: accoltellato 38enne

Tentato omicidio a Colleferro, lite condominiale sfocia nel sangue: accoltellato 38enne

Pubblicato il
Polizia ambulanza tentato omicidio colleferro

Ha colpito il rivale con cui stava discutendo, follia alle porte di Roma nella zona di Colleferro. Un uomo di 38 anni è finito in Ospedale in gravi condizioni; ferito anche l’aggressore che dopo i fendenti sferrati alla vittima si è auto-lesionato. Sul posto è intervenuta la Polizia. 

Polizia ambulanza tentato omicidio colleferro
Polizia e ambulanza intervenute per il tentato omicidio a Colleferro – Immagine non collegata ai fatti (ilcorrieredellacitta.com)

Follia stamattina a Colleferro, in provincia di Roma, dove un uomo è finito accoltellato a seguito di una lite scoppiata per futili motivi. Protagonisti della discussione due persone residenti nello stesso condominio che, a quanto pare, già in passato avevano avuto altri diverbi. Stamattina però, per cause ancora in fase di accertamento, la situazione è degenerata. 

Uomo accoltellato a Colleferro: è grave

La vittima dell’aggressione è un uomo di 38 anni. A colpirlo, con i fendenti che lo hanno raggiunto alla gola e all’addome, è stato un 62enne che poco dopo si è provocato delle lesioni in varie parti del corpo. Entrambi sono stati soccorsi e portati in Ospedale: il 38enne è giunto presso il locale nosocomio in gravi condizioni sebbene vigile all’arrivo presso il Pronto Soccorso.

Polizia
Polizia di Stato – Repertorio (ilcorrieredellacitta.com)

Anche l’aggressore ha avuto bisogno delle cure mediche: in questo momento l’uomo si trova ricoverato in una struttura sanitaria costantemente piantonato dagli agenti di Polizia. L’aggressione si è consumata attorno alle 10.30 di oggi, lunedì 27 maggio 2024, all’interno di uno stabile situato in Via Achille Grandi. Adesso la posizione del 62enne è al vaglio dell’autorità giudiziaria

Ipotesi tentato omicidio

Ad ogni modo per ora, considerando il quadro emerso dai primi accertamenti svolti dagli investigatori, si potrebbe ipotizzare a carico dell’uomo quale ipotesi di reato quella del tentato omicidio. Da capire anche le reali motivazioni alla base del gesto e cosa possa aver fatto scattare la furia del 62enn. Il punto di partenza sarà dunque il rapporto tra i due considerando che, come detto, non era la prima volta che erano arrivati a discutere. Poi però, oggi, il litigio è andato ben oltre, finendo nel sangue.

Omicidio a Roma: uomo ucciso a coltellate a Termini (ilcorrieredellacitta.com)

Impostazioni privacy