Sono ore di apprensione a Bracciano a seguito della scomparsa nelle acque del lago di un ragazzo di appena 19 anni. Di lui non si hanno più notizie da ieri pomeriggio quando, intorno alle 17.00, si sarebbe tuffato in acqua senza più riemergere. Immediatamente è scattato l’allarme e sono iniziate le ricerche del giovane. Ricerche che però, al momento, non hanno avuto esito.
Cosa è successo sul lago di Bracciano ieri pomeriggio, chi è il ragazzo disperso
Stando alle informazioni disponibili il 19enne, straniero, originario delle Isole Mauritius, si trovava in acqua a qualche decina di metri di distanza dalla riva. Quindi si sarebbe fatto un bagno tuffandosi da un pedalò. Poi però più nulla. All’Adnkronos la sorella del giovane ha raccontato che “sembrava uno scherzo” ma dopo alcuni istanti si è capito subito che qualcosa non tornava. Il 19enne – che compirà 20 anni a breve – infatti non è più riemerso facendo scattare l’allarme e con esse le ricerche.
Le ricerche ad Anguillara Sabazia
Sul posto, il ragazzo stava facendo il bagno nell’area del Comune di Anguillara Sabazia, sono intervenuti i Carabinieri che stanno coordinando le ricerche. In campo diverse imbarcazioni unitamente ad un mezzo aereo. Al momento però, purtroppo, ogni tentativo di individuare il ragazzo è stato vano. Seguiranno aggiornamenti nel corso della giornata.
Ragazzo scomparso nel lago di Braccione, ultime notizie
(Aggiornamento) Proseguono le attività di ricerca del ragazzo scomparso nelle acque del lago di Bracciano. Diverse le squadre dei Vigili del Fuoco impegnate sia per la ricerche in superficie che in profondità con l’impiego di gommoni del nucleo sommozzatori più l’impiego del elicottero VVF Drago. Al momento tuttavia ancora nessuna novità.