Terribile incidente questa notte intorno alle ore 4:00 in via Laurentina, all’altezza del civico 508, all’Eur. Un ragazzo di 26 anni a bordo di una Fiat 500 ha perso il controllo della sua auto per ragioni ancora al vaglio.
Il giovane era in auto con altri 3 amici. Stavano tornando dopo una serata passata in un locale della zona, quando conducente ha sbandato ed è finito contro un albero.
Leggi anche: Roma, incidente mortale sulla Cassia: Alessio non ce l’ha fatta, aveva 20 anni
Lo schianto
L’urto è stato tremendo. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, una volante della polizia e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere il corpo ormai senza vita di un giovane di 26 anni. Nell’abitacolo c’erano poi altri due ragazzi incoscienti, feriti gravemente, che sono stati portati in codice rosso in ospedale. Ferito in maniera meno grave il quarto ragazzo.
La vittima
La vittima è Alessio Ciuffreda, un 26enne residente nel quartiere di Torre Gaia.
L’altro incidente un’ora prima
Solo un’ora prima, alle 3:00, un altro terribile incidente era avvenuto sul Grande Raccordo Anulare. Il conducente di una Bmw, dopo aver perso il controllo dell’auto, ha sbattuto contro il parapetto. Due uomini sono morti, mentre altre tre persone sono rimaste gravemente ferite.
Tragedia sul GRA, auto contro il guardrail: morti 2 uomini, 3 feriti gravi