Hanno perso la vita contro in un tragico incidente questa mattina poco prima dell’alba, schiantandosi con la loro auto contro un albero in via Cilicia, la strada che unisce via Cristoforo Colombo a piazza Galeria e via Latina. Loro, Lorena e Antonella Flores- Chevez, due sorelle di 19 e 23 anni, sono morte sul colpo, lasciando i familiari nella più cupa disperazione.
Leggi anche: Roma, si schiantano contro un albero: morte due giovani sorelle
Una famiglia distrutta
“La famiglia Flores- Chevez è in lutto. Hanno smesso di esistere tragicamente. Antonella e Lorena Flores- Chevez. Riposino in pace. Le mie figlie divine”, scrive il padre Luis. Centinaia i messaggi di cordoglio per la scomparsa delle ragazze, italiane originarie dell’Ecuador, la grande nata a Puerto De Manta, la piccola a Roma. Le due sorelle erano legatissime. “L’unica e sola vera compagna di vita”, scriveva Lorena, la più piccola, parlando della sorella maggiore.
L’incidente
Le due ragazze erano a bordo di una Peugeot 307 guidata da Antonella, la sorella di 23 anni, quando, all’altezza del civico 53, l’auto ha sbandato per cause da accertare. La ragazza non è riuscita a riprende il controllo e la vettura si è schiantata violentemente contro un albero, senza lasciare scampo a nessuna delle due. Le giovani sono morte sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due sorelle. I rilievi sono stati effettuati dagli agenti della Polizia Locale del Gruppo VI Torri.