Home » Primo Piano » Roma, ragazzo investito dalla metro B: traffico sospeso

Roma, ragazzo investito dalla metro B: traffico sospeso

Pubblicato il
Carabinieri controlli

E’ finito sui binari della metro Magliana proprio mentre passava il treno, che l’ha travolto. Il conducente del convoglio della Linea B non ha avuto modo di evitarlo. Il ragazzo è finito sotto al treno mentre gli altri passeggeri urlavano, spaventati.

Investito un ragazzo sulla Linea B a Magliana

E’ successo nel tardo pomeriggio di oggi, verso le ore 18:30. La scena è stata terribile. Fortunatamente l’investimento non è stato mortale. Ma le condizioni del giovane sono comunque gravi. 

“Scena orribile, il ragazzo è vivo ma in gravi condizioni. La sua mano bloccata sotto la rotaia… aspettiamo i pompieri”, racconta Loriana, una testimone dell’accaduto.

La tratta è stata sospesa per consentire i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Il traffico risulta fortemente rallentato anche sulla linea ferroviaria FL1 a causa dell’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari per cercare di prestare soccorso al ragazzo.

Interrotta parzialmente anche la Linea A

Contemporaneamente, sulla Linea A circolazione è parzialmente interrotta tra Valle Aurelia e Anagnina a causa di un malore a bordo treno da parte di un passeggero.

(foto di repertorio)

Impostazioni privacy