Home » Primo Piano » Roma, ragazzo di 21 anni trovato morto in casa

Roma, ragazzo di 21 anni trovato morto in casa

Pubblicato il
ambulanza e carabinieri

È stato trovato senza vita, in quella stanza di quell’appartamento che aveva deciso di affittare, un ragazzo di 21 anni. La tragica scoperta nella notte tra il 18 e il 19 aprile, poco dopo la mezzanotte, a Roma, in via di Conca D’Oro, nel III Municipio. A dare l’allarme i proprietari di casa: non riuscivano a mettersi in contatto con lui, ma non potevano certo immaginare che lo avrebbero ritrovato sì. Ma senza vita, nel letto. 

Ritrovato morto nel Tevere: la vittima è Niccolò del Buono

Ragazzo trovato morto a Conca D’Oro 

Sul posto nella notte sono immediatamente accorsi gli operatori del 118, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere. Ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti insieme al medico legale, capire cosa sia successo. Da una primissima analisi non sembrerebbero essere stati trovati sul corpo segni di violenza o qualcosa che faccia pensare a una morte per overdose. Probabilmente il giovane ha avuto un malore, che gli è stato fatale. Ma nessuna pista è esclusa e gli accertamenti sul caso sono in corso. 

Tivoli, preso a pugni dopo una lite: morto ragazzo di 27 anni

L’autopsia

Nessuna ipotesi, quindi, è esclusa, ma ora spetterà ai Carabinieri della Compagnia di Montesacro fare chiarezza. Fondamentale per capire le cause del decesso sarà l’autopsia sul corpo del 21enne. Quello che è certo, purtroppo, è che un altro giovane è morto, trovato senza vita nel suo letto

Mamma si sveglia e trova il figlio morto in culla: era nato pochi giorni fa

Impostazioni privacy