E’ stata travolta da un’auto mentre faceva jogging con il marito. Lei, turista di Roma, aveva scelto il Circeo per concedersi qualche giorno di relax. E invece oggi, intorno alle 8.00, è accaduto l’impensabile. Un’auto l’ha investita e, di fatto, non le ha lasciato scampo.
Donna investita da un’auto a San Felice Circeo
Il sinistro si è verificato lungo la strada Migliara 58 all’incrocio con Via del Pigneto. La vittima, come riportato da Il Messaggero, è una donna di 55 anni romana Matilde Masini. Stando a quanto ricostruito la 55enne stava correndo con il marito quando, per cause in fase di accertamento, è stata centrata dall’auto. L’impatto è stato tremendo e fin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime.
Inutili i soccorsi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno richiesto immediatamente l’intervento dell’elisoccorso. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare. La donna è morta poco dopo l’incidente.
Leggi anche: Incidente mortale a Roma: chi sono le vittime, avevano poco più di vent’anni
I rilievi
Del caso si sta occupando la Polizia Stradale di Terracina che è al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presenti anche i Vigili del Fuoco.