Home » Primo Piano » Roma, incidente a Primavalle: 12enne travolta e investita da un’auto

Roma, incidente a Primavalle: 12enne travolta e investita da un’auto

Pubblicato il
automobilista

È ricoverata in ospedale in gravi condizioni una bambina di 12 anni, investita da un’auto e sbalzata contro una vettura in sosta nel pomeriggio di giovedì 26 ottobre, in viale Andersen. Sul posto la polizia locale di Roma capitale e il personale del 118, che indaga per stabilire la dinamica dell’incidente.

Grave incidente sulla Casilina a Ferentino, scontro tra tre veicoli: cinque feriti

Roma, ore decisive per la 12enne investita

Secondo quanto si è appreso dalle prime informazioni, ieri intorno alle 17, la piccola stava attraversando la strada all’altezza del civico 175, quando è stata travolta da una persona al volante di una Dacia Duster. La giovane, sbalzata, è poi finita contro una Opel Kadett parcheggiata.

Immediati i soccorsi. Al volante della Dacia un uomo di 76 anni che si è subito fermato e ha chiamato il numero unico per le emergenze 118. Il personale medico accorso ha trasportato la dodicenne all’ospedale Gemelli, in codice rosso, dove resta ricoverata in condizioni gravi.

A ricostruire la dinamica saranno gli agenti del gruppo Monte Mario. Lì, in quel tratto di strada, sono assenti le strisce pedonali. Il 76enne al volante è risultato negativo ai test di alcol e droga.

Il precedente. Grave incidente sulla Casilina a Ferentino, scontro tra tre veicoli: cinque feriti

Grave incidente sulla Via Casilina a Ferentino, in Provincia di Frosinone. Tre i mezzi coinvolti, cinque i feriti. Limitazioni sono state disposte in questo momento sulla carreggiata per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati. 

Paura sulla Strada Statale 6 Via Casilina dove un incidente sta tenendo provocando disagi alla viabilità di zona. Il sinistro, che ha interessato tre veicoli in tutto, è avvenuto in corrispondenza del km 77 nel territorio di Ferentino, in Provincia di Frosinone. 

A causa dell’incidente è stato temporaneamente istituito il senso unico alternato lungo la strada. La modifica alla circolazione, stando a quanto raccolto dalla nostra Redazione, si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, si registrano cinque feriti. Le loro condizioni di salute non sono al momento note. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura completa del tratto nel più breve tempo possibile.

Impostazioni privacy