Troppo gravi le ferite e le ustioni riportate, uno dei co-titolari dell’officina andata in fiamme ieri non ce l’ha fatta ed è deceduto in ospedale. L’uomo di 62 anni si trovava nell’attività in via Accumuli al civico 1 quando, improvvisamente per cause accidentali, è divampato un incendio con le fiamme che hanno avvolto le diverse auto che si trovavano all’interno.
Incendio nell’officina: morto il titolare, in ospedale il figlio
Una densa colonna di fumo nero si era alzata e aveva invaso le abitazioni circostanti, al punto che il tratto di strada interessato dall’incendio era stato chiuso al traffico. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco per domare le fiamme e il personale sanitario del 118, che aveva immediatamente soccorso i feriti trasportandoli al Sant’Eugenio. Ma proprio qui, nel nosocomio romano, il 62enne non ce l’ha fatta. Il figlio, invece, anche lui presente nell’officina al momento dell’incendio, è ricoverato in ospedale per un’intossicazione, ma fortunatamente non pare essere in condizioni gravi.
L’officina è stata sequestrata, resa inagibile così come il primo piano della palazzina. Sul caso indagano i Carabinieri.