Roma. Un bambino, di soli 11 anni, è precipitato nel vuoto da diversi metri di altezza riportando brusche fratture dopo la caduta e l’impatto con il suolo. E’ il dramma accaduto questo pomeriggio, mercoledì 16 marzo, nella Capitale, intorno alle 16.45, a Testaccio. Pare che la caduta sia avvenuta dal terzo piano di un condominio, direttamente nel cortile di sotto.
Drammatica caduta a Testaccio
Immediata è stata prima la chiamata al 112, poi l’intervento tempestivo dell’ambulanza che lo ha trasportato di corsa in ospedale per le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia per le indagini sul caso. Quando l’ambulanza è arrivata, il piccolo era tutto dolorante, avendo riportato il brusco trauma e diverse ferite a gambe e braccia a seguito della caduta. Ora si trova all’Ospedale Bambin Gesù sotto stretto controllo dei medici.
Leggi anche: Roma: ricoverato al Bambino Gesù il primo bimbo arrivato dall’Ucraina
La testimonianza della madre
Intanto, gli agenti, dopo aver messo al sicuro il piccolo, classe 2011, sono entrati in casa per sondare la situazione ed ascoltare la testimonianza della madre sconvolta. La donna ha riferito che il figlio stava giocando spensierato prima della caduta. E’ possibile che sia salito su di un qualche mobile che si trovava vicino alla finestra e che da lì sia precipitato.