Travolto e ucciso mentre era sul monopattino. Incidente mortale nel pomeriggio di oggi, 30 novembre, a Roma, all’incrocio tra via Cristoforo Colombo e via Cesare Federici. Un uomo di 48 anni che viaggiava a bordo di un monopattino è stato travolto e ucciso da una Fiat Panda. E’ accaduto intorno alle ore 18:30 nel quartiere Ardeatino.
Leggi anche: Tragico incidente a Roma tra auto e monopattino: morto 34enne
Uomo a bordo del monopattino travolto e ucciso
Il conducente dell’auto si è subito fermato per allertare i soccorsi. Sul posto sono arrivate le pattuglie della Polizia Locale VIII Gruppo Tintoretto e i sanitari del 118 per prestare soccorso, ma non c’era più nulla da fare: nonostante i tentativi di rianimazione, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo a bordo del monopattino, un cittadino italiano di 48 anni. Sotto choc il conducente della Panda. Secondo una prima ricostruzione, pare che il monopattino provenisse da via Padre Semeria verso via Federici.
Subito dopo l’incidente sono sopraggiunte altre pattuglie dei caschi bianchi per la delimitazione dell’area, al fine di consentire le attività di indagine, e per agevolare la viabilità nella zona. Sono tuttora in corso da parte degli agenti tutti gli accertamenti necessari per ricostruire esatta dinamica dei fatti e definire le esatte responsabilità di quanto accaduto.