Home » Primo Piano » Pomezia. Disabili, Striscia e polemiche: la dura replica dei disabili a Fucci

Pomezia. Disabili, Striscia e polemiche: la dura replica dei disabili a Fucci

Pubblicato il

Non si placano le polemiche – così come lo sdegno e l’incredulità dei cittadini che hanno visto il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia martedì 15 maggio – sulla “questione disabili”.

Il mancato ricevimento, nell’orario invece preposto per l’apertura al pubblico, di un nutrito gruppo di disabili accompagnati dai loro familiari e capeggiati dalla troupe televisiva di Striscia, ha sollevato le critiche dei cittadini, che hanno puntato il dito contro l’amministrazione a 5 Stelle guidata da Fabio Fucci, il quale ha provato a difendersi attraverso un video postato su Facebook e poi con un comunicato stampa di smentita alle accuse mosse nel corso della trasmissione.

Ma le parole di Fucci hanno scatenato la reazione dei disabili, che si sono sentiti ancora una volta presi in giro e hanno incaricato la persona che ormai da 7 anni li rappresenta, Francesca Bassani, di fornire la propria versione dei fatti.

Cosa che la Bassani ha puntualmente fatto, attraverso un video caricato su YouTube, nel quale, supportata da documenti, ha chiarito le (presunte) colpe sia dell’amministrazione Fucci che della precedente a guida De Fusco.

Qui il video che riporta la versione dei disabili.

Impostazioni privacy