Ancora sangue sulle strade della Capitale e ancora una giovane vita spezzata. Ieri sera, intorno alle 23, un ragazzo italiano di 28 anni ha perso tragicamente la vita dopo l’impatto con un’auto in Largo Bratislava.
Incidente mortale a Roma: è caccia all’auto pirata
A scontrarsi un’auto e un motoveicolo. Il conducente di un Kymco Agility, un ragazzo italiano di 28 anni, a seguito dell’impatto è deceduto dopo il trasporto presso ospedale S. Spirito, mentre il passeggero di 35 anni è stato trasportato in codice rosso al policlinico Gemelli. L’auto, coinvolta nello scontro con il mezzo a due ruote, si è data alla fuga dopo l’impatto. Sul posto per tutti i rilievi sono intervenute le pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale.
Sono scattate immediatamente le indagini da parte dei caschi bianchi che, grazie ad un’attenta analisi sul luogo dell’incidente e alcune testimonianze, hanno già acquisito alcuni elementi per il rintraccio del veicolo. Gli agenti stanno procedendo anche all’ acquisizione delle immagini di videosorveglianza di tutta la zona. Le attività investigative sono tuttora in corso.