Prima la lite, poi l’accoltellamento e infine la tragedia. Questo è quanto accaduto poco fa, alle 13:30, a Roma nel quartiere di Ostiense. Da una prima ricostruzione l’aggressione si è svolta in una piazza che congiunge via dei Magazzini Generali e via del Gazometro, all’esterno di un ristorante.
Gazometro: uomo accoltellato in pieno giorno
Gli autori del gesto – che sembrano essere due ragazzi – prima hanno innescato una lite con l’uomo. Dopo che lui si è allontanato, però, i due lo hanno seguito e lo hanno accoltellato al torace per poi fuggire via. Il ferito, con non poche difficoltà, ha tentato di percorrere a piedi un breve tratto per sbucare su via Ostiense. Tra alcune auto l’uomo si è accasciato a terra in una pozza di sangue.
L’allarme è stato immediato, numerose pattuglie della Polizia sono intervenute, così come le due ambulanze giunte sul posto per tentare di salvare la vittima. L’uomo è stato urgentemente trasportato al San Camillo in codice rosso. La questura al momento non conferma il decesso del ferito ma alcune indiscrezioni parlano purtroppo della morte dell’uomo.