Uno sciacallo travestito da soccorritore, che non ha avuto nessuno scrupolo a sottrarre l’orologio dal polso da un ragazzo che aveva appena perso la vita nella notte di Natale. Anche a raccontarlo vengono i brividi, sembra inconcepibile, eppure è così: è successo a Leonardo Nardacci, morto la scorsa notte a causa di un terribile incidente stradale avvenuto vicino Sezze, provincia di Latina. Il giovane, che si trovava a bordo di una Toyota Aygo guidata dal suo amico M.R., è stato sbalzato fuori dalla vettura ed è morto sul colpo.
Sul posto sono intervenute diverse persone, ma tra queste qualcuno ha rubato un Rolex dal polso di Leonardo. A raccontarlo è Federica, la sorella, che fa un appello per ritrovare il prezioso oggetto, dal valore enorme non tanto sotto l’aspetto economico quanto sentimentale.
Leggi anche: Sbalzato fuori dall’auto guidata dall’amico del cuore: Leonardo muore la notte di Natale
Rubano l’orologio dal polso di un ragazzo vittima di un incidente stradale: l’appello per ritrovarlo
“A quelli che hanno soccorso mio fratello questa notte – si appella Federica Nardacci – chiedo cortesemente di restituire l’orologio che gli avete tolto al polso mentre era morto, un Rolex Batman (blu e nero), a tutti quelli che lo vedono al polso di qualcuno (c’è ne sono pochissimi in giro) o a qualcuno che sa di una vendita, per favore fatemi sapere, era un ricordo. Condividete. Se non avete coraggio a restituirlo, inviatemelo a casa”.
Ci uniamo all’appello della sorella: restituite l’orologio di Leonardo, è un ricordo di questo ragazzo, dei suoi ultimi attimi di vita. Chi ha commesso questo gesto l’ha fatto morire una seconda volta.
(foto di repertorio)